Azienda | Pareti divisorie | Vetri per Infissi | Vetri artistici

Profilo Aziendale

La Vetreria Canzano nasce nel 1972 dall’esperienza nel settore del vetro del suo fondatore, Giuseppe Canzano, che vanta più di 40 anni di professionalità cresciuta "sul campo".

Sotto la sua continua e preziosa supervisione, la vetreria oggi prosegue la propria attività guidata dai suoi 4 figli a cui è stata tramandata la gestione dell’azienda.

Per esigenze logistiche legate allo sviluppo, nel 2007 lo stabilimento si è  trasferito  in una nuova sede, più ampia, che si estende su una superficie di circa 3000 mq; l’area produttiva è andata incontro ad un incremento di automatizzazione nei processi di lavorazione e, al contempo, ad un sensibile aumento di personale specializzato.

Grazie alla ricerca costante di qualità e resistenza, requisiti essenziali per la lavorazione del vetro e all'utilizzo di tecnologie innovative, la Vetreria Canzano è diventata una realtà produttiva e commerciale in forte sviluppo su numerosi settori di intervento: edilizia, privati, enti e società di servizi pubblici.

La professionalità nella lavorazione e la capacità di comprendere e soddisfare le richieste del cliente fanno della Vetreria Canzano un partner affidabile per  valorizzare progetti d'arredo, componenti architettoniche, creazioni di design che hanno per protagonista il vetro.